Tameze, l'Arabia ed un club di Serie A su di lui: gli aggiornamenti
Il calciatore granata è in bilico, le ultime sulla sua situazione
Fedelissimo di Ivan Juric, con Paolo Vanoli il suo ruolo a centrocampo è passato ad essere di comprimario e pure in difesa, dove ha spesso giocato, il club sta definendo due innesti che gli toglierebbero parecchio spazio.
Per questo un'offerta interessante sarebbe presa in considerazione dal club del presidente Urbano Cairo. Nelle ultime ore si sono affacciati diversi club sul ragazzo, anche se il Torino vorrebbe attendere una proposta economica importante dall'estero. Di chi stiamo parlando? Di Adrian Tameze.
Vento d'Arabia e non solo
Tuttosport questa mattina ha fatto il punto della situazione sul calciatore granata che nelle settimane scorse ha cambiato anche agente, affidandosi ad Andrea Cattoli:
Sirene di mercato per Adrien Tameze. In particolare nell'aria inizia a soffiare il caldo vento dell'Arabia, che potrebbe portare in dote nei prossimi giorni un'offerta dal campionato saudita (i la finestra di mercato chiude il 2 settembre) per il centrocampista franco-camerunese.
Un'ipotesi che troverebbe anche da partedel Torino un'apertura, visto che il club sta rinforzando la difesa con almeno due innesti e quindi verrebbe meno l'utilità dell'ex Verona nel trio difensivo dove spesso e volentieri ha giocato negli ultimi tempi.
Le altre
In mezzo al campo invece Vanoli l'ha già relegato al ruolo di rincalzo. Motivo per cui una proposta Interessante potrebbe essere ben vista da tutti.
Arabia ma non solo: pure in A qualcosa simuove per il classe 1994. Il Parma ha chiesto informazioni e lo tiene d'occhio; mentre l'Empoli prima di puntare su Sazonov e Pellegri aveva sondato il terreno per il numero 61 granata.