Buon Toro, ma soliti problemi. Ma il VAR...
La cronaca della partita pareggiata per uno a uno grazie all'autogol di Thorsby ed al gol di Pinamonti

La cronaca del secondo tempo
Comincia forte il Toro che spinge cercando il raddoppio. Al 53’ la pressione alta dei granata ripaga, con la palla che viene riconquistata finendo tra i piedi di Lazaro che prova il tiro al volo dalla distanza. Buona l’idea, ma tiro centrale.
Qualche minuto dopo ancora Vlasic trova una buona verticalizzazione lanciando Adams che da posizione defilata in area di rigore tira, ma il pallone finisce sull’esterno della rete.
Al 68’ un brutto passaggio in uscita di Saul Coco vicino l’area di rigore si trasforma in un assist per il Genoa. Palla velocemente consegnata a Pinamonti che tira trovando la deviazione decisiva di Maripan. Uno a uno e tutto da rifare per un Toro che tutto sommato era in pieno controllo del match.

Al 71’ esordio di Casadei e Biraghi. Insieme a loro entra anche Pedersen. Fuori Karamoh, Lazaro e Sosa. Dopo il gol è il Genoa a crescere mandando in difficoltà i granata. Qualche minuto dopo si accende una mini rissa tra Messias e Ricci: entrambi ammoniti.
Partita che prosegue senza particolari sussulti. Bene Biraghi, Coco lotta provando a farsi perdonare, ma al minuto 80’ la partita risulta bloccata. Due minuti dopo Sabelli reclama un rigore per una spinta di Ricci in area. Tocco troppo leggero per l’arbitro. Dal calcio d’angolo che ne deriva Zanoli prova la botta di fuori, ma è molto impreciso.
Al minuto 85 esce Vlasic ed entra Sanabria. La partita prosegue con il Toro che prova il forcing finale. L'arbitro assegna 4 minuti di recupero, ma è al terzo che succede di tutto. Tre giocatori del Toro a terra in area di rigore in due situazioni distinte. Si vede un difensore del Genoa tirare nettamente la maglia a Sanabria ma né VAR né Feliciani ravvisano una giocata scorretta. Niente rigore, e partita che muore sull'uno a uno.