Vlasic: "Il Toro deve sempre puntare ad andare in Europa"
Al termine della presentazione della nuova maglia per la stagione 2024-2025, ha parlato Nikola Vlasic.
Vlasic: "Il Toro deve competere per l'Europa
Al termine della presentazione della nuova maglia per la stagione 2024-2025, ha parlato Nikola Vlasic. Tanti gli argomenti toccati: dal suo infortunio, al rapporto con il nuovo allenatore al giudizio su Ché Adams.
All'evento ha partecipato anche Saba Sazonov.
Nuovo allenatore
"Con Vanoli ho parlato, anche se non tantissimo perché ero a Torino infortunato, ma ho visto un allenatore che vuole giocare. Prima devo tornare e dopo avremmo la possibilità di parlare di più. Abbiamo parlato anche del mio ruolo, ma adesso voglio tornare a giocare e recuperare dall'infortunio. Poi parleremo del mio ruolo".
Condizioni fisiche
"Sto bene, sto lavorano per tornare il prima possibile in campo. Domenica non ci sarò ancora, poi vedremo. Gli ultimi due o tre mesi l'anno scorso ho giocato con il dolore, poi in Nazionale volevo giocare ma non è stato possibile perché ho avuto un nuovo infortunio. Adesso voglio tornare sul campo il primo possibile, per aiutare i miei amici e il club".
Obiettivi
"Penso che l'anno scorso ho fatto delle partite buone, ho giocato bene anche se potevo fare di più in termini di gol e assist. Ma la cosa importante per me è stare bene tutto l'anno perché negli ultimi due anni ho avuto un po' di problemi, ho giocato con antidolorifici perché ho avuto problemi di pubalgia. Ora però sto bene. Prima voglio tornare in campo, poi parliamo di obiettivi".