Il saluto di Radonjic ai tifosi granata tramite Instagram
Con un post apparso in serata il calciatore ha voluto ringraziare i tifosi granata per l'affetto dimostrato
Il saluto di Radonjic
"Grazie a tutti, soprattutto ai tifosi che sono sempre stati con me e mi hanno spinto avanti, mi dispiace che sia finita così, è la vita, e così non sai mai cosa ti aspetta, ma vedrò sempre Torino come casa mia…
Vi Voglio bene"
Rado
Radonjic é atterrato a Palma de Maiorca: il video. A breve le visite mediche
Nemanja Radonjic é da poco atterrato a Palma de Maiorca dove a breve sosterrà le visite mediche con il club spagnolo. L'esterno serbo firmerà un contratto fino al termine della stagione; il Maiorca potrà poi decidere se riscattarlo dal Torino.
Maiorca, fatta per Radonjic in prestito con diritto di riscatto
Come riportato da Gianluca di Marzio Nemanja Radonjic saluterà il Torino e la Serie A. Tutto fatto per il trasferimento del numero 10 granata in Liga, al Maiorca, attualmente quindicesimo in campionato. Radonjic arriva in Spagna in prestito con diritto di riscatto.
Come riferisce Matteo Moretto nel caso in cui non venissero rispettate determinate condizioni, ovvero qualora l'opzione non potesse diventare obbligatoria, il Maiorca avrà comunque un'opzione di riscatto a fine stagione. L'acquisto totale si aggira sui 2,5/3 milioni di euro. Il prezzo finale può variare leggermente a seconda che l'opzione sia obbligatoria o meno.