Il retroscena: Buongiorno infortunato..per una scarpetta
Il retroscena sul brutto infortunio dell'ex difensore granata
E' notizia di ieri il brutto infortunio dell'ex difensore granata, oggi giocatore del Napoli di Antonio Conte, subito in allenamento.
Per Alessandro Buongiorno, si tratta di una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. L'infortunio lo terrà lontano dai campi da gioco almeno fino a fine gennaio. Questo il comunicato del club.
Il comunicato del club partenopeo
Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione.
Ma ecco come l'ex calciatore del Torino si è procurato questo brutto infortunio.
Il retroscena
Secondo quanto riportato sul sito del noto insider di mercato Gianluca Di Marzio, il classe '99 sarebbe scivolato sulla scarpetta di un compagno, cosa che avrebbe causato la caduta e la frattura delle due vertebre lombari.
I tempi di recupero
Probabilmente, stando a quanto si apprende sempre da Di Marzio, il giocatore potrebbe tornare a disposizione a fine gennaio per la partita contro la Juventus.