Il giallo della sciarpa di Vojvoda. Cosa è successo?
Nel dopo derby di ieri sera sui social è iniziata a girare una foto di Vojvoda che lasciava il campo con una sciarpa che pareva avere i colori bianconeri.
Vojvoda e la sciarpa contestata
Nel dopo derby di ieri sera, chiuso con l’ennesima sconfitta del Toro, sui social è iniziata a girare una foto di Vojvoda che lasciava il campo con in mano una sciarpa che pareva avere i colori bianconeri.
Come ormai accade in questi casi hanno iniziato a piovere insulti sul giocatore.
Oggi il giallo sembra essersi chiarito con la spiegazione di quanto accaduto.
Il giocatore avrebbe infatti regalato la sua maglia ad un connazionale, presente sugli spalti, che in cambio gli ha ceduto la sciarpa del Kosovo.
Il caso sembra chiuso mentre non si è sicuramente chiusa la ferita che i tifosi granata hanno ricevuto con l’ennesima prestazione rinunciataria in un derby.
Juventus - Torino: 2-0. Ennesima sconfitta nell'era Cairo
https://www.cuoretoro.it/news/414918807046/juventus-torino-2-0-ennesima-sconfitta-nell-era-cairo
Gol: 17 Weah, 84′ Yidiz
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona (85′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz (85′ McKennie); Vlahovic (72′ Conceicao). All. Thiago Motta. A disp. Pinsoglio, Di Gregorio, Cabal,, Fagioli, Mbangula
TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz (62′ Vojvoda), Coco, Masina; Pedersen (74′ Sosa), Linetty (C), Ricci (62′ Njie ), Ilic (45′ Gineitis), Lazaro (82′ Karamoh); Vlasic; Sanabria. All.Vanoli. A disp. Paleari, Donnarumma, Maripan, Dembele, Tameze, Ciammaglichella, Bianay, Gabellini.
Ammoniti: 56′ Lazaro, 79′ Coco, 91' Koopmeiners
Arbitro: Sozza di Seregno