7 maggio Rassegna Stampa: "Toro, scoperti i colpevoli"
I titoli dei principali quotidiani sportivi odierni sul TorinoFc
7 maggio 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"Toro, scoperti i colpevoli"
Si sa chi sono i giocatori che hanno insultato i tifosi a Superga.
Ai due sarà decurtata del 20% una mensilità di stipendio. Cairo: “inaccettabile, ma niente processi pubblici”. Il dopo-Juric: pressing su Italiano, che però aspetta Napoli o Bologna. Così decolla Vanoli.
Italiano, assalto da brivido
Vagnati è in pressing sul viola, che però aspetta Napoli o Bologna. Anche Palladino nicchia: ci sono Fiorentina e pure per lui Bologna. E così decolla Vanoli. Toro, nuove mosse per il dopo Juric: il tecnico della Fiorentina resta l’obiettivo preferito, il dt granata lo ha già incontrato, ma non può aspettarlo troppo a lungo con il rischio di ritrovarsi a fine maggio con nulla in mano L’allenatore del Venezia ha una clausola rescissoria ed è pronto a dire sì. Al Toro piace anche Gilardino, che però ha preannunciato il rinnovo col Genoa.
Ezio Rossi, l’ascesa di Vanoli: «Per me è il top»
«Il ciclo di Juric è stato altalenante. Serve un mercato competitivo per convincere Buongiorno a restare». Ezio Rossi vota per il tecnico del Venezia.
Toro, scovati i colpevoli In arrivo multe pesanti
Gli insulti ai tifosi a Superga. Cairo: «Inaccettabile, mi è dispiaciuto molto. Prenderemo provvedimenti, però niente processi pubblici» L’immaturità di alcuni elementi indebolisce la forza del gruppo. Ai due giocatori sarà decurtata del 20 % una mensilità di stipendio