Torino e Monza si ritrovano una di fronte all'altra in una sfida che potrebbe mettere in palio punti importanti in chiave europea.

La squadra di Ivan Juric è attualmente undicesima con 41 punti, ma anche con due lunghezze di ritardo rispetto al Monza, decimo a 43. Entrambe hanno nel mirino il sesto e settimo posto occupati rispettivamente da Atalanta e Napoli, posizionate poco più su.

La gara d'andata tra Monza e Torino si è disputata allo U-Power Stadium della città brianzola l'11 novembre 2023 ed è terminata sul punteggio di 1-1: vantaggio granata con Ilic, ripreso da Colpani. (goal.com)

TORINO-MONZA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Torino-Monza
  • Data: 30 marzo 2024
  • Orario: 15.00
  • Canale TV: DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)
  • Streaming: DAZN

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MONZA

Torino Monza

Juric è sempre senza Djidji, così come mancherà Ilic a centrocampo: Vojvoda può essere utilizzato in difesa, con l'alternativa costituita da un interprete puro del ruolo come Sazonov. Gineitis e Vlasic sono avanti su Linetty. Intoccabile la coppia offensiva Sanabria-Zapata.

Palladino non ha a disposizione lo squalificato Bondo e così in mezzo al campo schiererà certamente Pessina e Gagliardini. Confermata la difesa a quattro, dove mancherà D'Ambrosio. Sulla trequarti Maldini è favorito su Valentin Carboni.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Colpani, Maldini Mota; Djuric.

ORARIO TORINO-MONZA

Torino-Monza, gara valida per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà nel pomeriggio di sabato 30 marzo 2024: calcio d'inizio alle ore 15.00

Torino-Monza: arbitra Gianluca Aureliano. La Penna al Var

Arbitro: Gianluca Aureliano
Assistenti: Rossi C. – Cortese
Iv uomo: Ferrieri Caputi
Var: La Penna
Avar: Paterna

Aureliano ed il Torino

Il direttore di gara, nel corso di questa stagione, ha arbitrato il Torino a Lecce il 28 ottobre scorso; partita vinta dai granata per 0-1 con gol di Alessandro Buongiorno. Nel corso della partita Aureliano ha ammonito 8 giocatori, di cui 5 del Torino (Gineitis, Linetty, Lazaro, Rodriguez, Tameze) ed ha espulso Ivan Juric per proteste.