Borna Sosa
Borna Sosa

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Torino, l'allentore granata Paolo Vanoli si é soffermato sull'infortunio di Borna Sosa, valutato male dallo staff medico del Torino, tanto da parlare di mediocrità.

Borna Sosa
Borna Sosa


Il calciatore si é sottoposto ad ulteriori accertamenti per volontà propria, ed é per questo che si é scoperto che la valutazione era totalmente errata.

Sbagliare è umano, ma voglio di più. Da tutti, compreso da me: le partite non si vincono solo sul campo, ma anche nei dettagli, nel fare l'antinfluenzale prima perché hai i bambini, anche l'agronomo deve dare di più...Tutti!

Le parole di Vanoli

Sosa domani è con noi, sono contento: abbiamo fatto una valutazione sbagliata sull'infortunio. E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere. E' stato Sosa che ha voluto approfondire il discorso, per fortuna è già rientrato. 

Ilic vicino al rientro

Con Ilic siamo in dirittura d'arrivo, speriamo che torni per la Fiorentina. Mediocrità? Dobbiamo imparare a non sbagliare: quando si vuole arrivare ad alti livelli, tutte le aree devono fare uno step. 

 

Notizie correlate