Krzyżanowski: vicino il suo passaggio al Torino, ecco con che formula
Il difensore mancino proveniente dalla Wisła Kraków sarà aggregato alla Primavera di Tufano
Krzyżanowski vicino al Toro
Il centrale mancino é vicino al suo approdo in granata in prestito con diritto di riscatto.
Inizialmente giocherà con la formazione Primavera allenata dal nuovo tecnico Tufano.
Come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, Bologna, Milan e Torino sono molto interessate al 2006 Jakub Krzyżanowski del Wisla Krakow (Serie B polacca), difensore di piede mancino (terzino o centrale).
Nella scorsa stagione 23 presenze ed 1 gol.
Costo molto contenuto
Il club polacco vorrebbe incassare 500mila euro più una percentuale sulla futura rivendita, essendo vicino alla scadenza contrattuale (2025).
Notizia del 10 luglio
Jakub Krzyżanowski, nato il 19 gennaio 2006 a Cracovia, è un promettente difensore sinistro della Wisła Kraków. Con un'altezza di 1,81 metri, Krzyżanowski ha rapidamente attirato l'attenzione per le sue prestazioni sia a livello di club che internazionale. Cresciuto nel settore giovanile della Wisła Kraków dopo aver iniziato con la Bronowianka Kraków, ha fatto il suo debutto professionale nel 2023 in una partita contro lo Stal Rzeszów.
La sua carriera giovanile è altrettanto impressionante, avendo rappresentato la Polonia nelle squadre U16, U17 e U18, partecipando al FIFA U-17 World Cup in Indonesia nel 2023. Descritto come un difensore dal gioco audace e offensivo, Krzyżanowski ha mostrato una maturità notevole per la sua età, guadagnandosi elogi per la sua intelligenza in campo e fuori.