Belotti
Storia Instagram dal profilo Giorgia Duro

Tramite i social della moglie Giorgia, veniamo a conoscenza del ritorno dell'ex calciatore del Torino Andrea Belotti in città.

L'attaccante ha approfittato della sosta per portare le due figlie a Superga. Per lui si tratta ovviamente di un ritorno, ma per le figlie, la prima volta. Un bel gesto, quello dell'ex capitano granata, atto ad omaggiare il Grande Torino.

La carriera di Belotti al Toro

Il giocatore ha vestito la maglia granata per ben sette anni, diventandone anche capitano. Il giocatore ha lasciato il segno giocando in 251 partite e segnando ben 113 reti. Un bottino considerevole. 

Belotti
Andrea Belotti esulta dopo il gol in Torino-Bologna

Dopo questa esperienza però, le parentesi non molto felici a Roma ed a Firenze dal punto di vista prestazionale. Poi l'arrivo al Como degli Hartono.

L'arrivo al Como

Dopo un lungo periodo di speculazioni, il Como ha annunciato l’ingaggio dell'ex bomber granata che promette di essere un punto di riferimento per la squadra di Fabregas.

Il giocatore, campione d’Europa, è stato scelto per la sua esperienza e le sue capacità sotto porta.

Nei mesi di calciomercato estivo, erano stati presi in considerazione diversi nomi per la panchina dei lariani, con Sanchez e Jamie Vardy tra i favoriti. Tuttavia, la decisione è caduta sull'esperto attaccante classe 1993, noto per aver disputato 330 partite in Serie A e segnato 112 gol, oltre a fornire 32 assist.