Resistenti Granata: "la trattativa con Red Bull é reale"
I Resistenti sostengono che " il sacrificio di rinunciare ad una partita sia il minimo sindacale"
Il comunicato
"Ci scrivete in tantissimi per chiederci di RED BULL e non sempre riusciamo a rispondere a tutti.
Dato che ci mettiamo la faccia da 4 anni, rispondiamo in pubblico.
Da fonte più che certa sappiamo che la trattativa è reale, va avanti da mesi ed è in una situazione di stallo a causa dei "rilanci" sul prezzo effettuati dallo pseudo presidente conto terzi.
Dicevate che quando sarebbe stato reso pubblico un nome, avreste scatenato l'inferno, adesso il nome c'è e non ci sono smentite se non quelle di Cairo, che valgono quanto una moneta falsa da 1 centesimo.
Ora, visto che la marcia del 24 non è fattibile, se i gruppi organizzati decideranno di non organizzare una manifestazione alternativa e se le curve, i club, i singoli tifosi decideranno di entrare allo stadio, sarà la dimostrazione che la "pressione" nei confronti di UC, per consigliargli di accettare quanto gli è stato offerto, è stata solo un fuoco di paglia umida che si è spento prima di accendersi.
Crediamo che il sacrificio di rinunciare ad una partita sia il minimo sindacale, se veramente si vuole cercare di porre fine a questa agonia.
Viceversa sarà un ottimo assist per rafforzare la posizione di Cairo nella prova di forza che sta mettendo in atto con l'acquirente.
La squadra è sempre stata sostenuta e non ci pare abbia dimostrato di ripagare con l'orgoglio e l'impegno, pur con tutti i limiti dei protagonisti in campo, questa dimostrazione di sostegno ed il risultato di una partita, in questo specifico momento, è l'ultima cosa che conta.
Se continua a fare promozioni per riempire lo stadio (contro il Monza ogni abbonato può acquistare 4 biglietti a 10 euro per curve e distinti), chiedetevi il perché ...
Mai come oggi #chinoncontestaècomplice e lo è anche chi non sta fuori.