Con Ricci squalificato toccherà a Ilic riprendersi il Toro?
Il centrocampista serbo, finito ai margini della rosa, é stato vicino alla cessione per ben due volte. Saprà riscattarsi?

Il capitano granata Samuele Ricci ha voluto scusarsi con i compagni di squadra dopo l'espulsione rimediata nel finale di Torino Hellas Verona.

"Una partita che sicuramente andava approcciata in modo differente. Ci tenevamo tanto, ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato.
A livello personale, mi dispiace davvero per l’espulsione: il mio intervento avendolo rivisto è stato duro, ma assolutamente fortuito e senza alcuna intenzione di fare male.
Chiedo scusa alla squadra per aver lasciato i compagni in inferiorità. Fa parte del gioco, ma episodi così non fanno mai piacere. Testa già alla prossima!!"🙌🐂
Como Torino, chi sostituirà Ricci? Tocca ad Ilic?

Come riportato oggi sulle colonne del quotidiano sportivo Tuttosport, Ilic é uno dei candidati (con Linetty, Gineitis e Tameze) a sostituire Samuele Ricci in Como Torino, partita in programma domenica alle ore 18:00 allo Stadio Sinigaglia.
Il calciatore non va deprezzato, anche se ultimamente é stato utilizzato con il contagocce da Paolo Vanoli: 5 minuti a Roma contro la Lazio e 20 minuti contro il Verona.