De Siervo su Vanoli: "Il suo impatto sulla Serie A è stato straordinario"
Il pensiero dell'amministratore delegato della Serie A sul tecnico granata
Nella giornata di oggi 13 settembre, l'allenatore del Torino Paolo Vanoli è stato eletto miglior allenatore del mese di agosto della Serie A Enilive.
Il Torino ha senza dubbio stupito in questa prima parte di campionato prima della sosta per le nazionali, riuscendo a mettere su un bottino di 7 punti derivanti dal pareggio contro il Milan, dalla vittoria contro l'Atalanta e quella contro il Venezia firmata da Saul Coco.
Un inizio di campionato ricco di emozioni e speranze. Ora la squadra granata sarà impegnata nel difficile match casalingo contro il Lecce, squadra in lotta per non retrocedere che ha trovato la sua prima vittoria contro il Cagliari alla scorsa giornata.
Le parole di De Siervo
L'amministratore delegato della Lega Serie A, De Siervo, ha commentato così l'elezione di Paolo Vanoli come miglior tecnico del mese di agosto. Ecco le sue parole:
Il suo impatto sulla Serie A è stato straordinario. Alla prima esperienza su una panchina nel massimo Campionato italiano il mister del Torino si sta imponendo per idee e metodo, portando i granata a conquistare due successi e un pareggio nelle prime tre gare stagionali.
Poi conclude:
Dopo la promozione ottenuta lo scorso anno a Venezia, Vanoli si candida già ad essere uno degli allenatori più interessanti del Torneo, un tecnico ambizioso e in costante evoluzione, pronto a guidare il Torino verso traguardi importanti.