Vanoli: "Ricci proverà ad esserci. Società deve capire l'importanza di questo mercato"
Le parole del tecnico che ha risposto alle domande dei giornalisti
Cosa cambia senza Vlahovic e Conceicao?
Non mi interessa guardare loro. Il derby ha la sua valenza, è importante: troviamo una Juve forte, anche senza loro due hanno valori in panchina importanti.
Dobbiamo prendere da lezione il derby d'andata, abbiamo la fortuna di giocare con il nostro pubblico e deve essere un'altra partita. Si vince non solo sul piano organizzativo, ma anche con cuore e passione.
Può essere la partita della svolta?
Assolutamente sì. E' da un mese che vedo la squadra avvicinarsi al mio carattere e alla mia fame di fare qualcosa di importante. Sono gare che possono dare la svolta: non è importante solo il risultato, ma anche la prestazione.
Sulle parole di Cairo al Fila
Quando si è vicini, ci si confronta: è la cosa che nel passato è mancata un po'. Per vivere i problemi, bisogna viverli vicina alla squadra. Ho chiuso il capitolo mercato in questa settimana perché il derby è troppo importante. Il presidente ha fatto un discorso importante alla squadra.
La squadra è carica?
Trovare la chiave per il giusto equilibrio è importante: c'è una chiave collettiva e una individuale, è un aspetto importante e da considerare. Devi trasformare tutta l'energia e la voglia quando l'arbitro fischia.