Paolo Vanoli
Paolo Vanoli

Le ultime partite del Torino hanno evidenziato un rallentamento del reparto offensivo granata, con Ché Adams che non trova la via del gol da quattro gare e Sanabria che in stagione ha segnato solo due volte.

Spazio ai giovani?

Il problema offensivo è un problema che, in questa stagione, si sta ripetendo ad intermittenza, soprattutto a causa del grave infortunio subito da Duvan Zapata.

In queste ultime sei partite della stagione 24/25, Paolo Vanoli potrebbe dare spazio anche a qualche giovane della Primavera, in modo da cominciare a proiettarsi già sulla prossima stagione.

Gabellini
Tommaso Gabellini

Opportunità per Gabellini? 

L'ipotesi fatta dal quotidiano Tuttosport è quella di un possibile debutto in Prima squadra di Tommaso Gabellini, classe 2006 della Primavera granata che nel campionato giovanile ha un buonissimo bottino di 11 reti. Non solo, perché Gabellini è uno di quelli che spesso si allenano con i grandi.

A Paolo Vanoli il profilo del giovane attaccante piace, tanto da averlo convocato in più occasioni, sebbene solo per fare numero in panchina. Non solo, perché il giovane ha anche segnato una rete nell'amichevole contro l'Asti durante l'ultima pausa per le Nazionali. In un campionato che non ha più molto da dire dunque, non ci sarebbe da sorprendersi se il suo debutto possa avvenire nelle prossime gare.