Pisacane racconta un retroscena di mercato: "Il Toro lo voleva fortemente"
Vincenzo Pisacane, agente di mercato, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb per svelare un retroscena di mercato
Intervistato da TMW, l'agente di mercato Vincenzo Pisacane si è lasciato andare ad un aneddoto di mercato che fin ad oggi era rimasto nascosto. Dopo la cessione di Bellanova, il Torino si è ritrovato con la fascia destra scoperta e con la piazza in fermento, anche perché in precedenza c'era stata quella di Buongiorno.
Vagnati allora aveva preso contatti proprio con Pisacane perché interessato a Panos Katseris del Lorient, un terzino destro classe 2001 che lo scorso anno ha avuto anche un'esperienza nel Catanzaro in Serie B. Il club giallorosso poi lo ha venduto a Gennaio per 2,4 milioni di euro al club francese che gioca in Ligue 2. La trattativa poi, evidentemente, non si è chiusa bene.
Purtroppo il Lorient non ha voluto cederlo. Abbiamo portato offerte da diverse società tra cui Torino e Cremonese. Non hanno risposto ad alcune e-mail, di cui tre della Cremonese. Questa cosa lo ha portato fuori dai radar. Adesso sta giocando e ha anche segnato. Ma merita un grande club. Un terzino come lui è difficile da trovare. Ne ho parlato con diverse società tra cui l’Atalanta: credo sia il giocatore giusto per Gasperini.
Il Toro ha poi virato su Pedersen arrivato in prestito dal Feyenoord, con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro.