Vanoli a DAZN: "Giocare a viso aperto da presuntuosi. I nuovi acquisti? Ecco cosa ne penso.."
Le parole del tecnico dopo il match pareggiato dai suoi
Al termine di Atalanta-Torino il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN della gara dei suoi. Queste le sue parole riportate da Toro Goal.
Sul match
Conosciamo il valore dell'Atalanta, hanno pareggiato 2-2 col Barcellona. Giocare qui a viso aperto sarebbe stato da presuntuosi, ma abbiamo avuto anche coraggio. Poi nel coraggio, chiaramente, c'è stato anche un pizzico di fortuna.
Siamo andati un po' in confusione nel 1° tempo perché c'era Brescianini e ho dovuto mettere la squadra a 5-4-1, ma Pedersen e Coco come braccetti facevano fatica ad accorciare.
Con Walukiewicz abbiamo fatto un po' meglio. Questa squadra ha comunque personalità e deve avere più coraggio, dobbiamo ancora migliorare in questo e fare qualcosa di più
Su Milinkovic-Savic
Non ho niente da dire, lo dico dal primo giorno che ho la fortuna di allenare un grande portiere, con grandi potenzialità. Vanja ha ancora tanto da migliorare, ma ha cambiato la mentalità, è un portiere importante ora.
Su Elmas e Casadei
Sì, la società ha lavorato bene, ci daranno una grande mano. Cesare l'ho visto già all'Inter, ha una prospettiva davvero importante. Tutti e due dovranno integrarsi, Elmas dovrà recuperare in condizione fisica.