Torino, occhi su un centrocampista titolare agli Europei
Come riporta La Stampa, sul giocatore resta vivo anche l'interesse della Lazio
A soli sette giorni dal raduno del Filadelfia, il Torino si appresta ad iniziare una nuova stagione con un nuovo allenatore, Paolo Vanoli.
L'ex tecnico del Venezia dovrà conoscere i giocatori che fanno parte dell'attuale rosa prima di deciderne l'eventuale partenza; nel frattempo il ds Davide Vagnati sta sondando il mercato, pronto a cogliere le opportunità che si presenteranno, sempre però dopo aver completato almeno una cessione pesante, Buongiorno su tutte.
La notizia odierna, riportata da La Stampa, racconta che il Torino e la Lazio hanno messo gli occhi su un mediano, fino a ieri impegnato agli Europei. Si tratta di Giorgi Kochorashvili, centrocampista della Georgia che gioca nel Levante, in Liga 2 in Spagna. Il giocatore interessa anche al Torino.
Chi è Kochorashvili
Giorgi Kochorashvili (Tbilisi, 29 giugno 1999) è un calciatore georgiano, centrocampista della nazionale georgiana.
Il calciatore, di proprietà del Levante, ha collezionato 24 presenze nella passata stagione (2 gol) della Segunda División Spagnola.
Nell'incontro di ieri, perso contro la Spagna, ha giocato titolare:
PAGELLE GEORGIA
Kvaratskhelia (7) e Mikautadze (7) provano in tutti i modi a far male a una Spagna che concede pochissimo: ottima, ancora, la prova di Mamardashvili (7): siamo di fronte al futuro del calcio europeo.
GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili 7; Gvelesiani 5,5 (79' Kvektveskiri sv), Dvali 6, Kashia 6; Kakabadze 5,5, Kochorashvili 6, Kiteishvili 6 (41' Altunashvili 6), Chakvetadze 6 (63' Davitashvili 6), Lochoshvili 6,5 (63' Tsitaishvili 6); Mikautadze 7 (79' Zivzivadze sv), Kvaratskhelia 7. Ct. Sagnol.