Napoli Torino, Conte: no alla conferenza stampa. Ecco il motivo
Il tecnico dei partenopei, visti gli avvenimenti degli ultimi giorni, ha preso una decisione definitiva.

Conte annulla la conferenza stampa in segno di rispetto
Antonio Conte, allenatore del Napoli, non terrà la consueta conferenza stampa della vigilia della partita Napoli-Torino, in programma domenica 27 aprile alle ore 20:45 in segno di rispetto. Nello stesso giorno in cui si sarebbe tenuta la conferenza stampa, infatti, ci saranno i funerali di Papa Francesco. Ad annunciarlo, il giornalista Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
Un big salterà Napoli Torino. Si tenta di recuperare Buongiorno

Non arrivano buone notizie per il Napoli dagli esami a cui è stato sottoposto David Neres: l’attaccante ha riportato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra.
Il calciatore rischia un mese di stop: salterà quasi certamente le prossime tre partite e si tenterà il recupero per l'ultima di campionato.
Per la gara di domenica tra Napoli e Torino i partenopei tentano in extremis il recupero dell'ex capitano granata Alessandro Buongiorno, già fuori nelle ultime tre giornate per una tendinopatia all’adduttore lungo della coscia destra.
Antonio Conte spera nel recupero di Buongiorno dopo l'infortunio di Juan Jesus; per il centrale brasiliano campionato finito a causa della lesione alla coscia destra accusata nel secondo tempo della partita con l’Empoli. In pre-allarme c'é Rafa Marin.