Italiano allenatore della Viola: “Adesso testa al campionato"
La conferenza stampa dell'allenatore della Fiorentina alla vigilia della partita contro il Torino
La conferenza stampa di Italiano
Vincenzo Italiano, alla vigilia di Torino-Fiorentina ha parlato ai canali social della società. Queste le sue sensazioni:
"La continuità? Penso sia l'unica cosa che conta. Non riusciamo ad ottenerla con costanza, abbiamo lavorato per dare valore alla vittoria con la Lazio. Si può ottenere il massimo da ogni partita".
"Per come interpreta le gare, come sviluppa e ti aggredisce, il Torino è sempre difficile da affrontare. Ci saranno ritmi altissimi, dovremo essere pronti a giocare con intensità".
"Ci dobbiamo concentrare su questo primo impegno,concentrazione massima sul campionato. Poi arriverà la Conference, ci penseremo subito dopo il Torino".
"Ho parlato coi ragazzi, ho detto loro che una prestazione cone quella di lunedì la si può fare solo con furore e cercando il massimo da ognuno. L'applicazione fa la differenza".
"Domani si riaggrega Dodo', mi sembra libero, inizierà a respirare di nuovo il clima delle partite che contano. Siamo contentissimi". (fonte violanews.com)
Torino-Fiorentina: arbitra Marchetti
Sarà Matteo Marchetti, dalla sezione AIA di Ostia Lido, il direttore di gara di Torino vs Fiorentina, in programma sabato 2 marzo alle ore 20.45.
Assistenti saranno i signori Dei Giudici e Barone, quarto ufficiale il sig. Marinelli. V.A.R. sarà il sig. Sozza, A.V.A.R. il sig. Di Paolo.
Nel corso di questa stagione Marchetti ha già diretto il Torino contro l'Inter (0-3)
Torino-Inter: 0-3 | il tabellino
Reti: 59′ Thuram, 67′ Lautaro, 90’+5 Calhanoglu
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri. Allenatore: Juric.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.