Angelozzi svela alcuni retroscena su Gatti, Sazonov e Seck
Il ds del Frosinone, prossimo avversario del Toro, svela alcune dinamiche di calciomercato
Nel corso dell'intervista rilasciata al quotidiano 'La Stampa', il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi ha svelato un curioso retroscena relativo alla cessione di Federico Gatti alla Juventus nel gennaio 2022: "Il Toro era avanti, siamo saliti sul treno per firmare con i granata. La Juve ha rilanciato lasciandoci il ragazzo fino a fine stagione.
È vero che il Frosinone voleva acquistare Sazonov?
"Sì, ci ha bruciato Vagnati: per me è bravissimo, ha tutto per imporsi. E Demba Seck? Lo ha bloccato Juric". (tuttomercatoweb.com)
Contro il Frosinone, possibile Ricci dal primo minuto
Dopo un periodo passato ai box per via di alcuni problemi fisici, Samuele Ricci è adesso pronto a riprendersi una maglia da titolare al Torino. Dopo la vittoria contro l’Atalanta, Ivan Juric ha infatti annunciato il pieno recupero del centrocampista.
Verso Frosinone-Torino
In occasione della prossima gara di Serie A contro il Frosinone, complice anche la squalifica di Linetty, Ricci dovrebbe quindi guidare il reparto granata. Previsto anche il ritorno di Djidji che potrebbe riportare Tameze in mezzo al campo. (calcionews24.com)
Frosinone-Torino sarà arbitrata da Luca Massimi di Termoli
Il match di domenica 10 dicembre ore 12:30 tra Frosinone e Torino sarà diretto da Luca Massimi della sezione di Termoli.
FROSINONE – TORINO
- Arbitro: Luca MASSIMI della sezione di Termoli
- Assistenti: BACCINI – VIGILE
- IV: BARONI
- VAR: MERAVIGLIA
- AVAR: MAZZOLENI
l direttore di gara classe 1988 non ha ancora arbitrato il Torino quest'anno in Serie A, mentre sono due le partite dello scorso campionato ovvero Napoli-Torino 3-1 e Torino-Fiorentina 1-1
Verso Frosinone-Torino: squalificati Linetty e Barrenechea
E’ arrivato il comunicato del Giudice Sportivo di Serie A, dopo la scorsa giornata di campionato. Sono 6 i giocatori fermati per un turno.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BOLOCA Daniel (Sassuolo): per essersi reso responsabile di un fallo
grave di giuoco.
MAKOUMBOU Antoine (Cagliari): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BARRENECHEA Enzo Alan Tomas (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LINETTY Karol (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MALINOVSKYI Ruslan (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).