Amine Salama, ecco cosa emerge dai primi esami dopo l'infortunio
Il neo acquisto granata Amine Salama rischia di aver terminato anzitempo la stagione senza neppure avere esordito in campionato.

Amine Salama, “oggetto misterioso” arrivato nelle ultime ore di calciomercato a seguito dell'infortunio occorso al giovane Njie, rischia di aver terminato anzitempo la stagione, senza essere riuscito a scendere in campo con la maglia del Torino.
Salama: infortunio durante l'amichevole Torino Asti

Durante l'amichevole, vinta dal Toro per 2-0, mister Vanoli è stato costretto a effettuare una sostituzione. Infatti, nel corso della prima frazione di gioco, si è infortunato Salama calciando in porta.
Come riporta l'edizione odierna del quotidiano piemontese La Stampa, il primo ad accorgersi dell'entità dell'infortunio é stato Adam Masina: “Si é stirato, fate il cambio”.
L'esito dei primi accertamenti effettuati ad Amine Salama
Da quanto emerge dai primi esami a cui si é sottoposto il calciatore, si tratterebbe di lesione muscolare alla coscia sinistra, in attesa di ulteriori approfondimenti. Se confermati, il recupero sarà molto lungo e Salama rischia di non esordire in maglia granata.