Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

Resta una distanza di 10 milioni

Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Napoli e Torino lavorano costantemente per ridurre la distanza, per limare le divergenze che in questi casi si chiamano così: diverse opinioni di valutazione economica per Alessandro Buongiorno.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno

È solo una questione di accordi, di trovare la quadra e di far collimare domanda e offerta: per il resto, Buongiorno ha già dato la propria disponibilità a Conte in persona, nel corso di quell’incontro casuale andato in scena a Torino a inizio giugno.
Il Toro chiede 45 milioni tra base fissa e bonus; De Laurentiis è arrivato a 35 milioni con i bonus. Sullo sfondo, nel frattempo, si allunga qualche ombra: il Newcastle ha preso qualche info e l’Inter un po’ di tempo fa ha chiesto a Buongiorno di attendere. Ma l’unica offerta, vera e importante, è quella del Napoli.  

Embed from Getty Images

Perfetto nella difesa a 3

Alessandro Buongiorno è un difensore ad hoc per le esigenze del nuovo sistema di Conte: da diversi anni gioca titolare nella difesa a tre; lo ha fatto nella parentesi di Nicola al Torino e nel triennio di Juric. Il club granata ha sempre giocato con le parole, dichiarando di non ritenere il giocatore sul mercato, ma che poi sai com’è, si vedrà. E infatti Manna e il collega ds Vagnati si sono incontrati e hanno parlato. E continueranno a farlo. (fonte: Il Corriere Dello Sport)


💬 Commenti (10)