Torino-Lugano: ancora fumata grigia. Se salta Hajdari è pronto Ostigard. Gli aggiornamenti
Il calciatore ha dato l'ok ai granata che non trovano accordo con gli svizzeri. Intanto il Rennes non prende il difensore del Napoli
Il Torino dovrà mettere a segno ancora tre acquisti nel corso di questa finestra di calciomercato.
In difesa Coco non basta e il profilo in cima alla lista di Vagnati è proprio quello di Albian Hajdari.
Il difensore classe 2003 è in uscita da Lugano, ma i soliti tira e molla granata a fronte di far abbassare le richieste del club svizzero, stanno mettendo a rischio la buona riuscita dell'operazione.
Braccio di ferro Torino-Lugano: i granata non mollano, ma…
Questa mattina Tuttosport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che il Torino
Le distanze si stanno assottigliando, ma esistono ancora. La prima offerta di Davide Vagnati agli svizzeri si aggirava intorno ai 3 milioni di euro: immediatamente respinta, pur con una fessura aperta per intavolare una trattativa che da quel momento in avanti ha preso piede.
Il Toro è poi arrivato ad alzare la posta: 4 milioni più bonus. Ma il Lugano continua a puntare i piedi: Hajdari non andrà sotto la Mole per meno di 5 milioni più bonus.
La volontà di arrivare alla fumata bianca è comune: per il club elvetico la cessione del classe 2003 è fondamentale per generare una golosa plusvalenza, per il Toro invece colmerebbe la lacuna lasciata dall'addio di Ricardo Rodriguez, Hajdari è Terede designato dell'ex capitano: è giovane, è in continua ascesa ed è reduce da un'annata da protagonista col Lugano.