Tchatchoua pensa già al Torino: "Dare il massimo e ottenere più punti possibili"
Intervenuto ai canali ufficiali della società, l'esterno del Verona Jackson Tchatchoua ha parlato della sconfitta rimediata contro la Lazio
"Oggi abbiamo dato il massimo. Sfortunatamente il risultato non è stato favorevole ma dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto dall'inizio della stagione. Ci sono ancora molte partite da qui alla fine. C'è una partita che arriva subito venerdì e si torna subito a giocatore al Bentegodi dove dovremo dare il massimo per provare a vincere e portare a casa più punti possibili".
Tchatchoua molto vicino al Toro in passato
Negli ultimi giorni di mercato il Torino ha provato ad acquistare l'esterno del Verona, già cercato nell’estate 2023, quando il club granata aveva un accordo con lo Charleroi, poi un incidente durante le vacanze provocò una lesione alle vertebre. Il Torino decise di rinunciare piuttosto che procedere all’operazione e aspettare il rientro per un paio di mese. E il Verona ne ha approfittato per prenderlo in prestito con riscatto a tre milioni, trovando l’autostrada sgombra. E i rimpianti del Torino presto sarebbero divenuto inconsolabili, come dimostra la richiesta di informazioni per Tchatchoua – tramite il procuratore – nella ultime ore di mercato.
Verso Hellas Verona-Torino, Zanetti: "troviamo una squadra forte"
Le parole di Paolo Zanetti dopo la sconfitta per 2-1 contro la Lazio maturata ieri all'Olimpico.
"Il risultato non ce lo portiamo dietro, ma la squadra ha avuto carattere, è stata sempre in partita e ci ha provato fino alla fine contro una squadra di qualità che ci ha messo in difficoltà sicuramente anche su parecchie giocate dei singoli. Non siamo mai usciti dalla partita, abbiamo fatto un bel gioco e tenuto il campo con ordine. Dobbiamo pensare alla prossima".
Torino prossima avversaria
"Speriamo sia una bella partita perché giochiamo in casa. Non dobbiamo sbagliare niente dal punto di vista dell'atteggiamento, troviamo una squadra forte, che è partita bene e noi dobbiamo mettere in campo una prestazione straordinaria per fare dei punti. È così sempre proprio perché sappiamo chi siamo".