Vanoli: "Seck e Radonjic non fanno parte del progetto"
Il tecnico granata conferma l'esclusione dei due giocatori, in cerca di una squadra a pochi giorni dalla conclusione del mercato
Paolo Vanoli, nel corso della conferenza stampa odierna, ha confermato l'esclusione (seppur per motivi diversi) di Demba Seck e Nemanja Radonjic.
Radonjic e Seck sono sul mercato?
"Radonjic non si é presentato, dunque non perdo tempo; Seck non fa parte del progetto”.
Pedullà è sicuro: "Su Nemanja Radonjic c'è l'interessamento dell'Empoli".
Radonjic ha fatto cose eccellenti, è cresciuto. Ogni tanto va un po' rimesso nella giusta direzione, ma c’è un lavoro costante e deve capire quanto teniamo a lui.
Furono queste le parole di Urbano Cairo, presidente del Torino, lo scorso 15 dicembre 2023 sul rapporto tra Radonjic e la società.
A distanza di mesi la situazione è questa: Radonjic è sul mercato.
Le ultime
In queste ultime ore si avvicina la chiusura del calciomercato e si moltiplicano i nomi accostati all’Empoli. Alfredo Pedullà, esperto giornalista del settore, spiega come sia stato proposto Antonio Candreva, ormai ex capitano della Salernitana, visto che non si sta neanche allenando in gruppo.
Altro giocatore simile nel ruolo è Nemanja Radonjić, il serbo del Torino, che pare piacere molto all’Empoli. Negli ultimi mesi prestato al Maiorca dai granata.
Le parole di Vagnati
Lo stesso Vagnati confermò qualche tempo fa l'uscita dell'ala classe '96 dal progetto granata.
L'ho sentito pochi giorni fa, è un ragazzo di cuore. Purtroppo ha grandi limiti di tenuta mentale, forse anche di carichi lavoro che non riesce a mantenerli nel corso della settimana.
Ora il giocatore serbo sembra effettivamente arrivato ad una svolta sul suo possibile addio. Giorni fa il noto insider di mercato Fabrizio Romano, che parla di come il giocatore abbia aperto al ritorno allo Stella Rossa e di come questa sia un'opzione concreta.
Prima di accettare però, Radonjic vorrebbe attendere qualche offerta dal campionato italiano, ma anche spagnolo, turco o addirittura dalla ricca Saudi League.