Duvan Zapata
Duvan Zapata

Tra le defezioni importanti di questa stagione del Torino ci sono senza dubbio quelle di Zapata e Schuurs. I due giocatori infatti, sono fermi ai box a causa dei rispettivi infortuni, Schuurs addirittura dall'anno precedente, mentre Zapata dalla partita d'andata contro l'Inter andata in scena questa stagione.

Il ritorno a Filadelfia di Schuurs

Come riportato da Tuttosport, Schuurs è tornato a Torino e ha ripreso a lavorare al Filadelfia. Il suo percorso di recupero prosegue e, anche se servirà ancora tempo prima di rivederlo in campo, il fatto che abbia lasciato Londra, dove si era trasferito per la riabilitazione, è un segnale positivo. 

Schuurs
Perr Schuurs

Il difensore olandese è rientrato in Italia a inizio settimana e da mercoledì ha potuto riabbracciare i compagni, anche se non è ancora pronto per allenarsi con loro.

Si rivede anche Zapata

Tra i giocatori presenti al Filadelfia c’era anche Duvan Zapata, che sta seguendo un percorso di recupero personalizzato dopo il grave infortunio al ginocchio subito a ottobre. Per l’attaccante colombiano, che ha riportato la lesione del legamento crociato, il rientro in campo è ancora lontano e se ne riparlerà nei prossimi mesi.