Schuurs: "lavoro duro per tornare ancora più forte di prima"
Il messaggio del difensore olandese tramite il suo profilo Instagram
LE PAROLE DEL DIFENSORE OLANDESE TRAMITE INSTAGRAM
Di seguito le parole del difensore olandese postate sul suo profilo Instagram dopo i numerosi messaggi di affetto arrivate dai tifosi:
"Ho ricevuto i risultati ufficiali oggi dopo la partita dello scorso fine settimana. Purtroppo mi sono lesionato il crociato anteriore. Ora lavoro duro per tornare ancora più forte di prima. Grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno, apprezzo".
NEL POMERIGGIO LA DIAGNOSI
Sul sito ufficiale il Torino annuncia l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il giocatore Perr Schuurs, in seguito all'infortunio patito durante la partita Torino-Inter di sabato scorso.
Gli esami strumentali eseguiti su Perr Schuurs hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica.
Tutto il Torino Football Club stringe Perr con un affettuoso abbraccio, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo.
TORINO-INTER: LE NOSTRE PAGELLE A SCHUURS E JURIC
Schuurs: partita solida ma la sua serata, purtroppo, finisce con un brutto infortunio che, si spera, non sia grave come appare. In bocca al lupo ragazzo! (6,5)
Juric: la squadra sta pericolosamente scivolando senza dare segni di una possibile inversione di tendenza. Se Ilic entra al 41’ del s.t. e Radonjic non viene neppure preso in considerazione qualcosa di grave deve essere successo, altrimenti non si spiega perché si rinunci alla loro qualità; peraltro le loro ultime prestazioni non giustificano la loro presenza tra i titolari. Quello che preoccupa è la quasi totale mancanza di un gioco offensivo che possa impensierire gli avversari, con quella di ieri sono salite a quattro le partite senza reti; se poi si aggiunge la sfortuna che ha privato l’allenatore della difesa titolare sembra che l’obiettivo annuale non possa essere altro che quello di avere tre squadre alle spalle. (5)
Torino-Inter: 0-3 | il tabellino
Reti: 59′ Thuram, 67′ Lautaro, 90’+5 Calhanoglu
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri. Allenatore: Juric.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.
Juric: "In difficoltà per la prima volta in due anni e mezzo"
Niente da fare per il Torino, battuto 0-3 dall'Inter di Simone Inzaghi. La squadra granata resta così ferma a nove punti in classifica, con appena 6 gol segnati nelle prime nove giornate di Serie A.
Al termine della partita l'allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn.
Inevitabilmente l'allenatore croato comincia dall'infortunio di Schuurs: "Vediamo domani, sicuramente le sensazioni non sono positive. Speriamo che succeda un miracolo e che non sia niente di grave. A noi mancavano già Buongiorno, Djidji, Zima è in condizione non ottimale. Già abbiamo fatto oggi a 4 con Tameze che da difensore centrale ha fatto bene. Faccio grandissimi complimenti ai ragazzi, hanno fatto 60 minuti ottimi giocando da grande squadra, dopo si è spostato tutto perché abbiamo perso marcature e tutto quello che normalmente avevamo". (gianlucadimarzio.com)