Tra Buongiorno, Ricci e Bellanova ne partirà solo uno: ecco perché
Il mercato in uscita del Torino potrebbe fermarsi ad un solo pezzo pregiato, poi altre operazioni minori per finanziare la campagna acquisti
Come sappiamo, il Napoli spinge per trovare un accordo per il trasferimento del difensore centrale Alessandro Buongiorno. Il giocatore, al Toro da due anni, è considerato da Antonio Conte un punto fermo per la sua squadra che vuole costruire.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è pronto a fare un'offerta importante a Cairo per avere il calciatore, inoltre anche l’offerta di 3 milioni di euro al calciatore è stata vista come un segno di fiducia nei confronti di Buongiorno, visto che comunque è un pilastro della nazionale italiana.
Questa cessione potrebbe calmierare le acque in casa granata perché se arrivassero questi 40 milioni di euro, il bilancio da rosso diventerebbe verde e Cairo non avrebbe più bisogno di cedere altri pezzi pregiati.
Quali sono gli altri calciatori sul mercato?
Si tratta naturalmente di Samuele Ricci e Raoul Bellanova, che sono attenzionati da diversi club di serie A, con il secondo che piace alla Roma di De Rossi.
Chi resta sul mercato invece sono Ivan Ilic e Antonio Sanabria, le cui cessioni potrebbero essere necessarie per finanziare il mercato in entrata.