Torino: se Milinkovic-Savic dovesse partire, l'alternativa si trova in Serie A
L'indiscrezione di mercato di Tuttomercatoweb.com

Milinkovic-Savic sarà tra i nomi caldi della prossima sessione di mercato granata. Dopo una grande stagione che lo ha portato ai vertici del calcio italiano grazie alle sue prestazioni, il portierone serbo sarà uno dei giocatori del Torino più contesi ed ambiti dai top club di Serie A e non solo.
Le intenzioni del Torino
L'intenzione del Torino in realtà, sarebbe quella di farne il perno del futuro 11 di Vanoli, soprattutto in vista della cessione di Ricci, ma ovviamente questa società ha imparato a sorprenderci.

Piace un portiere della Serie A
Come rivelato da Tuttomercatoweb.com, la dirigenza granata potrebbe optare per un portiere della massima serie che tanto bene ha fatto in questa stagione. Parliamo di Lorenzo Montipò, le cui performance non sono passate inosservate.
Alcuni club di fascia medio-alta della Serie A hanno iniziato a seguire con interesse il suo profilo in vista della prossima stagione. Tra questi c’è il Torino, che potrebbe cercare un nuovo numero uno qualora Vanja Milinkovic-Savic dovesse lasciare il club. Sul giocatore però, ci sarebbe anche la Roma.
In attesa dell’apertura ufficiale del mercato, prevista intorno a metà maggio, sono già stati registrati due primi sondaggi.