Galliani: "Abbiamo fatto bene contro i granata, se avessimo fatto gol.."
Le parole dell'ad del Monza rilasciate a Sport Mediaset
Torino-Monza è ormai storia. La gara valida per la tredicesima giornata di Serie A ha portato in dote alle due squadre un punto a testa che certamente muove la classifica.
Queste le parole dell'amministratore delegato dei brianzoli Adriano Galliani rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset e riportate da Tuttomercatoweb.com.
Sulla partita contro il Torino
Il pari contro il Torino ha fermato un'emorragia di risultati, ma non di gioco. Io continuo a dire che abbiamo giocato bene con Atalanta, Milan e Lazio. Finalmente si è interrotta questa serie di sconfitte, dove però nessuna squadra ci ha messo sotto.
Fiducia nella squadra
Abbiamo fatto bene contro i granata, se avessimo fatto gol i primi minuti quando abbiamo avuto le due grandi occasioni con Pedro Pereira e Daniel Maldini forse avremmo vinto la partita, ma sono fiducioso perché giochiamo a calcio.
Non arrivano i risultati o arrivano meno punti di quelli che ci aspettiamo, ma con il gioco credo che usciremo da questa situazione. La classifica è cortissima, siamo a una vittoria dalla salvezza e la faremo.