Juric pronto a ricominciare. Ecco a quali partite ha assistito
L'ex allenatore granata é pronto a subentrare qualora qualche panchina di Serie A dovesse liberarsi
È stato un fine settimana che ha rivisto Ivan Juric presente sui campi di Serie A. Non nelle vesti di allenatore, d'altronde è fermo dopo il termine del suo contratto con il Torino lo scorso 30 giugno, bensì in quelle di spettatore.
E la scelta delle partite alle quali assistere, inevitabilmente, va ad alimentare quel sottobosco di rumors e chiacchiericci. Sì, perché in questo weekend Juric è stato avvistato prima sabato al Sinigaglia di Como e poi ieri al Gewiss Stadium di Bergamo, dove giocavano due squadre alle quali peraltro è stato già accostato nei mesi scorsi.
Como - Bologna
La prima sfida a cui ha assistito Juric è quella che ha visto il Bologna di Italiano faticare sul campo del Como, andare sotto di due reti, riuscendo solo nel finale a riacciuffare il risultato grazie ai gol di Castro e Iling Junior.
Atalanta-Fiorentina
Il giorno dopo, poi, ha assistito alla Fiorentina allenata dall'ex Monza Raffaele Palladino sconfitta per 3-2 sul campo dell'Atalanta guidata da Gasperini. Rossoblù e viola sono alle prese con partenze complicate, c'è da capire se la presenza di Juric sia un segnale d'allarme per i due tecnici Italiano e Palladino.