Dopo Gosens, Vagnati pensa alla difesa: ecco come si muoverà il dirigente del Torino
Il reparto necessita di due rinforzi dopo le partenze di Buongiorno, Djidji e Rodriguez
Nella giornata di ieri è spuntato un nome nuovo per la difesa del Torino. Stando a quanto riportato da SkySport il club granata per completare la rosa a disposizione di Paolo Vanoli avrebbe messo nel mirino Zeno Van Den Bosch, centrale dell'Anversa.
Al momento la società del presidente Urbano Cairo sta valutando i costi dell'operazione, anche perché le priorità del mercato sono quelle, appunto, di un centrale difensivo oltre che l'esterno mancino per il quale si attende la risposta dell'Union Berlino per Robin Gosens.
Van Den Bosh nel nuovo campionato (la Jupiler Pro League è già iniziata) ha messo a referto 2 presenze, mentre nel complesso della sua avventura all'Anversa il totale dei gettoni sono 56 con anche 2 gol all'attivo.
Come si sta muovendo Vagnati
Questa mattina Tuttosport ha fatto il punto della situazione sul capitolo :
Una volta colmata la lacuna dell'esterno che da troppo tempo rappresenta una diminutio non indifferente per le ambizioni del Toro, Davide Vagnati potrà concentrarsi esclusivamente sulla difesa, reparto che necessita di due rinforzi dopo le partenze di Buongiorno, Djidji e Rodriguez, l'arrivo di Coco e considerando l'incertezza in merito al rientro di Schuurs.