Pedullà racconta la trattativa Biraghi: "Siamo un popolo di ritardatari"
Le parole dell'insider di mercato sul suo canale YouTube
In mattinata la trattativa a sorpresa del Torino è stata quella per Cristiano Biraghi, trentaduenne terzino che prenderà il posto di Vojvoda tra le fila granata. Il calciatore, ormai non rientrante nei piani di Palladino, era stato cercato anche da Verona e Napoli, ma l'area mercato granata è riuscita a sbaragliare la concorrenza.
A spiegarci il movimento di mercato a sorpresa è stato il noto insider di mercato Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube. Queste le sue parole.
Le parole di Pedullà
La sorpresa di questa mattina è stato Cristiano Biraghi. Biraghi va al Torino in prestito con diritto di riscatto. Perché va al Torino? Perché Vojvoda va al Como. Serviva un altro specialista di fascia.
Aveva aperto anche al Verona, ha aspettato anche il Napoli fino a stanotte, ma il Napoli ha detto di aspettare fino a domani. Non è una critica ma una costatazione aspettare fino all'ultimo secondo. Come avevo detto l'altra volta siamo un popolo di poeti, santi, pittori, scrittori, scienziati, sicuramente, ma anche di eterni ritardatari.