Quando Conte telefonò a Bellanova: il tecnico lo apprezza. Offerte due contropartite: i nomi
Nel corso di una telefonata il tecnico leccese invitó il calciatore a seguirlo in Campania
Raoul Bellanova può essere definito come l'esempio dell'esterno di centrocampo moderno: fisico importante (188cm per 83kg), piede destro, per caratteristiche molto abile a offendere (i numeri lo testimoniano) con dribbling e assist.
A livello tecnico e tattico, non potrà fare altro che migliorare (soprattutto con allenatori proprio come Juric, che basano tantissimo del proprio gioco sugli esterni): ora Bellanova dovrà essere bravo a rimanere sul pezzo mentalmente, sempre con la fame che ha dimostrato in questi mesi.
Bellanova e la telefonata di Conte
Lo scorso 20 giugno, Antonio Conte (stando a quanto riferito dai colleghi di AreaNapoli) aveva contattato Raoul Bellanova. Nel corso di una telefonata il tecnico leccese:
Ha invitato il calciatore a seguirlo a Napoli. Il giocatore non ha escluso la possibilità di approdare nel capoluogo campano, anzi.
Bellanova ha fatto sapere al tecnico - spiegano i colleghi Napoletani - che sarebbe ben lieto di lavorare con lui. Vedremo se Urbano Cairo sarà disposto a cedere uno dei suoi migliori calciatori al Napoli. C'è da dire che conterà tanto anche la volontà dello stesso calciatore.