Ufficiale: Ange N'guessan ceduto in prestito alla Ternana
Il difensore ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024
Ufficiale: cessione in prestito secco
Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Ternana Calcio, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ange N’Guessan.
Il Torino saluta Ange con un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale.(torinofc.it)
Confermata la notizia di ieri: N'Guessan verso la Ternana in prestito secco dal Torino
Acquisto in via di definizione per laTernana; la società rossoverde infatti, ha chiuso per il prestito secco fino a fine stagione del giovane difensore del Torino Ange N'Guessan. Francese classe 2003, Ange N'Guessan è cresciuto nelle giovanili del Lens per poi passare al club granata, dove per due stagioni è stato il titolare della formazione primavera, prima di essere aggregato nel campionato in corso alla prima squadra, senza però mai esordire in Serie A.
Il giovane centrale francese che presto raggiungerà Terni sarà quindi il rinforzo per la difesa rossoverde, che per ora ha visto la partenza di Celli, spesso usato in stagione proprio come braccetto della difesa a tre. Per N'Guessan ora con le Fere la possibilità di esordire tra i professionisti ed ha vinto la concorrenza su Giovani Bonfanti dell'Atalanta, vicino al Como che ha ceduto il centrale Scaglia al Sudtirol, e Axel Guessand dell'Udinese, diretto al Volendam in Olanda. (calcioternano.it)