Cagliari Torino, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni di Cagliari-Torino, match valido per l’8ª giornata di Serie A: le possibili scelte dei due tecnici.
Al termine delle due settimane di pausa per gli impegni delle nazionali, torna il campionato con la sfida che vedrà protagoniste Cagliari e Torino, domenica 20 ottobre alle ore 15:00.
Buon momento di forma per i sardi, reduci da una vittoria in Coppa Italia contro il Parma e un pareggio contro la Juventus.
La formazione di Vanoli invece, non ottiene i 3 punti dal lontano 20 settembre con il Verona e dovrà fare a meno del capitano Duvan Zapata per il resto della stagione.
Le probabili formazioni di Cagliari-Torino
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou, Gaetano; Zortea,,Luvumbo; Piccoli. All: Davide Nicola
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Sosa; Vlasic; Adams, Sanabria. All: Paolo Vanoli
Cagliari Torino: dove vederla in tv
- Partita: Cagliari-Torino
- Data: 20 ottobre 2024
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN, Sky Sport
- Streaming: DAZN, SkyGo, NOW
I telecronisti
I telecronisti di Cagliari-Torino saranno per la diretta su Dazn la coppia Santi-Budel mentre su Sky ci sarà Federico Zancan con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.