Un giovane difensore del Torino richiesto in Svizzera
Una società della Super League svizzera è interessata ad un giovane difensore del Torino
Come giocherebbe il Torino oggi
Attualmente i granata dispongono di due braccetti di destra, il neo acquisto Saul Coco e Sazonov. Come braccetti di sinistra ci sono Masina e Dellavalle mentre la grande pecca è proprio in mezzo alla difesa.
I punti di domanda sono tanti. Masina sarà considerato titolare? Dellavalle è pronto al grande salto? Sicuramente per adesso ci sarà da risolvere il grande buco lasciato al centro dallo sfortunato Schuurs e della cessione di Alessandro Buongiorno.
Se invece la difesa dovesse cambiare a quattro, ci sarebbero i numeri per potersela cavare. Con Saul Coco e Masina probabilmente titolari e Sazonov e Dellavalle riserve.
Certo, si dovrebbe intervenire per prendere un terzino sinistro, considerando Vojvoda in grado di giocare in quel ruolo, ma questo tipo di acquisto è già stato messo in conto.
Due acquisti, minimo, dovranno essere fatti in questo reparto. Un titolare ed una riserva. Se Masina e Dellavalle dovessero convincere Vanoli allora, non bisognerà intervenire oltre, ma se così non fosse allora un terzo acquisto potrebbe rendersi necessario.