Allenamento Torino
Allenamento Torino

In una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, il Torino ha comunicato gli esisti degli accertamenti per due giocatori granata.

Torino allenamento
allenamento allo Stadio Grande Torino

Per quanto riguarda il primo giocatore, si tratta del talentino granata Aaron Ciammaglichella, impegnato soprattutto nella squadra Primavera di mister Tufano. Per lui un'elongazione alla gamba destra, con le sue condizioni che verranno valutate giornalmente.

Il comunicato del club

Esami anche per Aaron Ciammaglichella: per lui elongazione dell'adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno.

Il secondo giocatore a fermarsi invece, è il giovane attaccante classe 2005 Alieu Eybi Nije, che tanto stava figurando nelle ultime uscite con la prima squadra. 

Nije infatti, è stata una delle pochissime note positive dell'incontro di Coppa Italia tra Torino ed Empoli, subentrato al 15' minuto della gara al poso di un impalpabile Karamoh.

Per lui i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi. Di seguito, il comunicato del club granata:

Il Torino Football Club comunica che gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Alieu Njie hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.

Notizie correlate

💬 Commenti