Le Olimpiadi favoriscono il Torino nella corsa ad un centrocampista
I Giochi di Parigi consentiranno ai granata di avere un vantaggio sulle altre pretendenti, grazie alla conoscenza di Vanoli
Come sappiamo uno degli obiettivi del Torino è Tanner Tessmann, centrocampista americano del Venezia. Il giocatore aveva un accordo di massima con l'Inter, poi però c'è stato uno stop e oggi si è inserito il Toro.
Non solo i granata per la verità, ma anche Fiorentina e Como sono sul calciatore, con questi ultimi che stanno spostando tutti gli equilibri di mercato giacché da neopromossa sta spendendo quello che non hanno mai speso club che sono in A da diverse stagioni.
Tuttavia il Torino ha un vantaggio e si chiama Paolo Vanoli che rappresenta una sorta di preferenza per il calciatore e anche per il club che, di riflesso, lo conosce bene senza averlo mai visto giocare all'Olimpico.
Nei prossimi giorni Tessmann sarà impegnato con la sua Nazionale alle Olimpiadi di Parigi, e subito dopo potrà pensare al suo futuro da giocatore di club. In tutto questo tempo, Fiorentina e Como potrebbero avere fretta e magari virare su altre soluzioni, magari anche meno costose.
Il Toro invece può attendere e concludere la trattativa dopo le Olimpiadi.