Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati

Tantissimo lavoro da fare per Vagnati che non solo dovrà completare la rosa che allo stato attuale risulta sguarnita di giocatori cardine, ma dovrà lavorare tanto anche a livello di esuberi.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'ipotesi Hajdari sembra essere definitivamente tramontata ed il Lugano avrebbe ricominciato anche ad utilizzare il calciatore.

Notizie che potevamo aspettarci visti gli aggiornamenti della settimana scorsa sullo stop delle trattative tra i due club a causa delle richieste considerate esose da parte degli svizzeri.

Tutto su Erlic

La questione difesa risulta ora il nodo cruciale da sciogliere dopo le pessime notizie arrivate da Schuurs. Dopo Hajdari, ora il primo obiettivo di mercato è il neroverde Martin Erlic, di cui anche lo stesso Pasquale Marino ha parlato un gran bene.

Schuurs
Perr Schuurs

Erlic sarebbe finito anche nel mirino di altre squadre di massima serie, in particolare il Parma neopromosso ed il Monza di Galliani.

L'offerta di Cairo e Vagnati

La dirigenza granata avrebbe offerto al Sassuolo un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, ma questi ultimi vorrebbero che il prestito fosse con obbligo di riscatto.

La situazione è ora da monitorare, ma la situazione in casa granata non è per niente facile. Fallito un obiettivo di mercato su cui si è lavorato per settimane e con le pessime notizie relative allo stato fisico di Schuurs, serviranno almeno due pedine per rafforzare il reparto difensivo.

Da considerare poi l'altra questione in ballo, ovvero l'offerta fatta all'Union Berlino per Gosens, senza che si registrino decisivi passi in avanti.