Sabatini: "Maignan il peggiore, Milinkovic-Savic eroico"
Il giornalista attacca duramente la gestione di Conceicao e non risparmia molti giocatori del Milan.

Il giornalista Sandro Sabatini sulle colonne di calciomercato.com e sul suo canale YouTube analizza la sconfitta del Milan a Torino contro i granata.
A portieri invertiti… Quello del Milan nettamente il peggiore, quello del Toro quasi eroico. D’accordo, ma non basta per raccontare la disfatta rossonera, ancora a Torino (come poche settimane fa contro la Juve) e ancora con Conceicao in panchina.
Maignan non rimedia mai allo svarione che determina il vantaggio del Toro: l’errore è troppo goffo e incomprensibile per essere in qualche modo compensato da un paio di parate (peraltro ottime) nel primo tempo.
Attacco al tecnico

Leao è da sempre incostante, ed è proprio questa la sua… costanza. Ma la sostituzione nell’intervallo sembra comunque uno strafalcione tecnico di Conceicao.
Quelli di centrocampo sono comunque in inferiorità perché Joao Felix li guarda senza mai accennare un aiuto perlomeno generoso. E anche in attacco il portoghese “figlioccio” dell’allenatore non incide, non decide, non fa quasi nulla di rilevante a parte il palo nel secondo tempo.