Torino: ecco tre nomi per il centrocampo e cosa li blocca
Ancora nessuna operazione in entrata in questa sessione di mercato. Ecco, secondo Tuttosport, cosa servirebbe per sbloccarlo
Cesare Casadei
Cesare Casadei, giovane talento del Chelsea, il profilo ideale per rinforzare il centrocampo. Superato l'ostacolo Napoli, che ha virato su altri obiettivi, rimane ancora in auge la pista biancoceleste. Proprio ieri la Lotito, presidente della Lazio, avrebbe avuto un incontro con l'entourage del giocatore. Si attende però, un ulteriore tentativo granata.
Tanner Tessmann
Parallelamente, il direttore tecnico Davide Vagnati sta lavorando su Tanner Tessmann, centrocampista del Lione che Paolo Vanoli conosce bene dai tempi del Venezia. Tessmann potrebbe rappresentare un rinforzo immediato per la squadra. Inoltre, è stato uno dei giocatori ricercati in estate.
Tino Anjorin
Il Torino guarda anche al lungo termine: tra gli obiettivi figura Tino Anjorin, centrocampista di proprietà dell’Empoli. Il talento inglese però, ha riscontrato dei problemi fisici che potrebbero farne tramontare l'operazione di mercato.