Chi è Van Den Bosch, il difensore che piace al Toro
Il difensore centrale belga gioca attualmente nella Jupiler Pro League in Belgio: ecco quali sono le sue caratteristiche
Zeno Van Den Bosch è un calciatore belga nato il 6 luglio 2003 a Brasschaat, Belgio. Gioca come difensore centrale e attualmente milita nel Royal Antwerp FC, squadra della Jupiler Pro League belga. Alto 1,91 metri, Van Den Bosch è un giovane promettente che ha iniziato la sua carriera professionale con l'Antwerp nel 2022. Ha collezionato diverse presenze con la Nazionale Under 21 del Belgio. Nel corso della stagione 2023/2024 ha partecipato a competizioni come la UEFA Champions League e la Pro League.
L'interesse del Torino per Van Den Bosch
Vagnati è alla ricerca di un difensore centrale in grado di sostituire degnamente Buongiorno che ormai è al Napoli da quasi un mese. Bisogna consegnare a Paolo Vanoli un sostituto all'altezza per cercare di rimanere competitivi nonostante la cessione eccellente operata in questa sessione di mercato.
Il difensore belga è stato individuato come il possibile successore di Buongiorno. Con i suoi 21 anni, ed un futuro tutto da scrivere, è l'indiziato numero uno per ricoprire questo ruolo.