Francesco Facchinetti - agente di Cesare Casadei
Francesco Facchinetti - agente di Cesare Casadei

Francesco Facchinetti parla del suo assistito Cesare Casadei

In occasione della Palermo Football Conference, ha parlato Francesco Facchinetti, agente di Cesare Casadei, di seguito le sue dichiarazioni:

Cesare Casadei
Cesare Casadei

Casadei è un grandissimo giocatore che aveva bisogno di spazio. A volte andare in una grande squadra non vuol dire giocare, diventa complicato anche per un grande giocatore che è stato capocannoniere nel Mondiale Under 20. Il lavoro dell’agente è trovare più soluzioni possibili. Negli ultimi due giorni di mercato ho fatto Milano-Londra Londra-Milano due volte, bisogna viaggiare e parlare. Per me Cesare era di primaria importanza, per cui era fondamentale dargli modo di scegliere e ha scelto il Torino, una squadra che gli sta dando tutto quello di cui aveva bisogno. Ha conquistato la Nazionale, ha fatto molto bene ma la strada è lunga. Vediamo cosa succederà contro la Germania”.

Embed from Getty Images

Casadei dal ritiro: "Sta succedendo tutto molto in fretta. Su Vanoli vi dico..."

Primo giorno di raduno per l'Italia e prima convocazione per il granata Cesare Casadei, che ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Sta arrivando tutto molto in fretta, sinceramente io cerco solo di restare concentrato sul presente, di fare quello che posso. Penso a lavorare giorno per giorno, è sempre un piacere ricevere complimenti dal ct ed essere convocato è motivo di orgoglio.