Insulti pesanti della sorella di CR7 a Cassano: ecco cos'ha detto
La dura risposta di Elma Aveiro
Antonio Cassano non è mai stato uno che si trattiene dal dire ciò che pensa. Con il suo stile schietto e senza filtri, è uno dei tre ex calciatori che hanno dato vita al nuovo format Viva el Futbol, trasmesso ogni lunedì sera in streaming.
Fantantonio su CR7
Cassano è anche noto per la sua grande ammirazione verso Lionel Messi, che non ha mai nascosto. Tuttavia, quando si tratta dell'altro grande protagonista del calcio mondiale, Cristiano Ronaldo, Fantantonio è stato recentemente più critico, evitando di riservargli gli stessi elogi:
Ronaldo è sempre stato un esterno sinistro, ma se lo metti tra gli attaccanti non sa giocare a calcio. Ho fatto 900! Adesso faccio 901! Non me ne frega una m... Fai pure 3000 goal, non me ne frega un c***o.
Higuain, Aguero, Lewandowski, Benzema, Ibrahimovic e Suarez sapevano giocare col compagno di reparto e con la squadra, sapevano fare tante cose. Il suo obiettivo qual è? Calciare in porta, di destro, di testa, di sinistro e fare goal, goal, goal.
La risposta di Elma Aveiro, sorella di CR7
Non si è fatta attendere la risposta della sorella di CR7 che ha pubblicato alcune storie Instagram indirizzate a Fantantonio: "Non conosco questo pover'uomo e neanche mi interessa. Ma gli dico solo una cosa, se (Ronaldo) non sa giocare e ha segnato 900 gol, immagina se sapesse giocare", esordisce la Aveiro.
In una storia successiva, copre il volto di Cassano con l'immagine di un pagliaccio, scrivendo poi “Dicono che fosse un giocatore di calcio, penso che si siano sbagliati, in realtà era un raccattapalle”.
Nel frattempo, Cristiano Ronaldo è impegnato nella sua avventura in Saudi League, dove sta disputando la sua terza stagione consecutiva all'Al-Nassr. In 71 partite nel campionato arabo, il campione portoghese ha segnato ben 64 gol fornendo 17 assist ai compagni, e non sembra voler smettere.