Bologna: il sogno è Hummels, ma si deve sbloccare la questione Calafiori
I falsinei in cerca di un possibile sostituto di Calafiori, ma oltre al campione tedesco ci sono altre alternative
Quando sembrava ormai tutto fatto per il passaggio di Calafiori in Premier League, sponda Arsenal, la trattativa si è bloccata sul più bello.
Bologna e Basilea sembrano essere ai ferri corti a causa della questione relativa alla percentuale di rivendita. Il Bologna vorrebbe abbassarla mentre gli svizzeri vorrebbero far rispettare il contratto.
Si tratta per Hummels
Ma in attesa che si sblocchi l'affare, i falsinei sognano in grande. Il nome per sostituire il difensore italiano è Mats Hummels, ex giocatore di Bayern Monaco e Borussia Dortmund e fresco finalista di Champions League.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport però, a bloccare la trattativa non è solo la non partenza di Calafiori, ma anche le pretese economiche del calciatore, troppo alte per le casse dei rossoblù.
Il difensore chiede una cifra intorno ai tre milioni di euro annui. Cifra ritenuta troppo alta per il Bologna. Ma l'intenzione è comunque quella di continuare a trattare con l'ex Campione del Mondo tedesco per provare a strappare un accordo migliore.