Di Marzio sgancia la bomba: "Torino, domani si chiude per Casadei"
Gli aggiornamenti dall'insider di mercato sulla trattativa
Aggiornamenti importanti quelli arrivati dal noto insider di mercato Gianluca Di Marzio sulla trattativa Casadei-Torino. Le ultime novità sembrerebbero essere molto positive per i granata.
La situazione
Il Torino, nei giorni scorsi, ha avanzato un’offerta ufficiale al Chelsea per l’acquisto a titolo definitivo di Cesare Casadei. La proposta, tuttavia, è stata giudicata insufficiente dai Blues, in quanto inferiore ai 10 milioni di euro, e pertanto respinta.
Ad essere in vantaggio infatti, sembrava essere la Lazio, con un'offerta più alta ed il gradimento del giocatore ottenuto. Da parte del Toro ci si aspettava un rilancio nella giornata di oggi che sembrerebbe essere arrivato.
Le ultime da Gianluca Di Marzio
Secondo quanto riportato dall'insider i granata avrebbero superato in maniera decisiva la concorrenza della Lazio. L’intesa tra i club sarebbe stata trovata sui dodici/tredici milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. La chiusura sarebbe programmata per domani.
Battuta la concorrenza della Lazio: Casadei andrà al Torino
Cesare Casadei sarà un nuovo calciatore del Torino. Alla fine, la società granata ha battuto la concorrenza della Lazio per il centrocampista italiano di proprietà del Chelsea.