Tessman litiga con gli agenti per le commissioni richieste: non per il Toro ma per...
Il centrocampista del Venezia è sceso in campo in prima persona per risolvere un problema di commissioni richieste dai suoi agenti
Il centrocampista Tanner Tessmann in rivolta contro i suoi stessi agenti che in questa sessione di mercato stanno tirando troppo la corda a suo dire. Secondo il Corriere dello Sport infatti, pare che i suoi procuratori stiano chiedendo delle commissioni elevate per il passaggio del loro assistito dal Venezia ad un altro ipotetico club.
Stando a quanto rivelato dal quotidiano nazionale, la richiesta sarebbe attorno ai 2 milioni di euro, una cifra che sta spaventando un po' tutti, soprattutto Commisso che da sempre ha combattuto una propria battaglia personale contro queste tipo di spese.
La Fiorentina dunque ha preso posizione: o gli agenti abbassano le loro pretese oppure la trattativa può dirsi conclusa. Un aut aut che non è andato giù al calciatore che per risolvere la questione è intervenuto personalmente. La trattativa dunque potrebbe sbloccarsi proprio per questo intervento del centrocampista che nelle scorse settimane era anche in orbita Torino.